Siamo felici di annunciare che da oggi siamo diventati installatori green. Facciamo parte quindi del progetto di economia circolare proposto da Daikin Europe.
Ma qual è la nostra missione? Creare i presupposti ambientali per un mondo sano e sicuro. Noi insieme a Daikin ci troviamo in prima linea nella battaglia alla riduzione delle emissioni di CO2. L’obiettivo è senza dubbio ambizioso, ma raggiungibile: noi insieme a Daikin vogliamo diventare carbon neutral entro il 2050, un risultato che avrebbe impatti positivi su ambiente ed effetto serra.
Rigenerare è la parola chiave. L’economia circolare è un nuovo modello economico basato sull’abbattimento degli sprechi e sul recupero dei materiali. Per ridurre al minimo l’impatto ambientale, trasformiamo e riutilizziamo le nostre materie prime, generando nuova energia.
Circular Economy. Traduciamo le opportunità della circular economy in progetti concreti: rigenerazione del gas refrigerante, produzione ed installazione di impianti con gas rigenerato non sono più promesse, ma progetti in corsa che hanno bisogno anche del tuo supporto.