Daikin Aerotech vuole garantire al cliente il massimo della professionalità possibile in questo difficile momento.
Per quest motivo preferiremo sempre un sopralluogo via videochiamata rispetto ad uno fisico e per questo motivo i nostri installatori qualificati saranno sempre equipaggiati con tutti i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) richiesti per garantire la sicurezza di entrambe le parti.
Sarà possibile, qualora fosse richiesto, anche la possibilità di sanificare l’ambiente attraverso l’utilizzo di un generatore di ozono per poter sanificare l’ambiente prima e dopo il nostro accesso in modo tale da poter lasciare l’ambiente migliore di come lo abbiamo trovato.
L’ozono è in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo ed il tutto in maniera totalmente naturale. Essendo un gas instabile in pochi minuti dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno senza lasciare alcun tipo di residuo chimico, senza lasciare odori sgradevoli e residui tossici. In Italia il ministero dalla salute riconosce dal 1996 questo sistema di sanificazione come presidio naturale per la sterilizzazione di elementi contaminati da batteri e virus. Il trattamento con ozono richiede circa trenta minuti in più rispetto alla classica sanificazione. In ogni modo a seguito della sanificazione verrà rilasciata una certificazione che attesa il trattamento. L’unica richiesta aggiuntiva a carico del cliente è una presa elettrica.
Non esitare a contattarci!